Il Presidente Giancarlo Pari - BFI
CENNO STORICO DEL CIRCOLO FOTOGRAFICO
“Morciano di Romagna”

Il Circolo è nato nel 1992 come sezione della Pro Loco di Morciano, dal 2001 si è distaccato dalla Pro Loco e si è organizzato in maniera autonoma come associazione senza scopo di lucro denominandosi Circolo Fotografico “Morciano di Romagna”.
Il circolo è stato iscritto con n.1988 alla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, la quale dopo aver verificato la documentazione ha approvato lo statuto.
Nel corso degli anni ha svolto diversi corsi fotografici, numerose  gite fotografiche e soprattutto ha organizzato concorsi fotografici nazionali, e mostre.
 Nel 2005 il circolo ha ricevuto la menzione d’onore per il concorso fotografico.
Dispone di una sede sociale in via dei Platani 9 Morciano di R.
Attualmente conta 35 iscritti 25 dei quali sono pure iscritti alla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, giorno di incontro tutti i giovedì sera.
Il Presidente dal 2001 è il Sig. Giancarlo Pari BFI

ORGANIZZATORI DELLA MOSTRA MONDIALE DELLE DONNE DI IMMAGINI SENZA FRONTIERE
Inaugurazione della mostra mondiale delle donne di immagini senza frontierepresso il parco Oltremare di Riccione il 12/06/10,  presenti delegazioni cinesi, francesi, svizzere spagnole, nella foto il responsabile nazionale Giulio Veggi, il consigliere nazionale Veniero Rubboli, il Pres. di Oltremare Leandro Stanzani, la presedentessa cinese e Giancarlo Pari

Home ::: Chi Siamo ::: Soci ::: Blog ::: Guestbook ::: Statuto ::: Eventi ::: Immagini ::: Dove Siamo ::: Contatti :::

Sito Online Plus di Euweb